domenica, Aprile 14, 2024

Giorgio Panariello e Marco Masini tornano fra battute e canzoni

AttualitàGiorgio Panariello e Marco Masini tornano fra battute e canzoni

Il tour attraverserà l’Italia a partire da luglio

Milano, 30 mar. (askanews) – Dopo il grande successo degli show del 2023, Giorgio Panariello e Marco Masini sono pronti a tornare insieme sul palco, per una nuova sfida fra battute e canzoni che attraverserà l’Italia a partire da luglio!

“Panariello VS Masini – Il Ritorno” arriva sulla scia del successo del primo tour che ha visto Panariello e Masini girare tutta la Penisola nel corso del 2023. E a grande richiesta sono adesso pronti per riabbracciare il loro pubblico, per oltre due ore di spettacolo.

Queste le date di “Panariello VS Masini – Il Ritorno”: 20 luglio – La Spezia – piazza Europa 24 luglio – Lignano Sabbiadoro (ud) – Arena alpe adria 25 luglio – Este (pd) – Este music festival – Castello Carrarese 3 agosto – Milazzo (me) – Castello di Milazzo 6 agosto – Follonica (gr) – Summer nights – Parco centrale 9 agosto – Forte dei Marmi (lu) – Villa Bertelli 10 agosto – Castiglioncello (li) – Castello Pasquini 28 agosto – Mantova – Esedra Palazzo Te 31 agosto – Prato – Piazza Duomo

I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone e punti vendita abituali. Per informazioni: www.ticketone.it e www.friendsandpartners.it RTL 102.5 è media partner ufficiale del tour. Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners in collaborazione con Concerto Music e MOMY RECORDS.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles