ROMA – La celebre scalinata dell’appartamento newyorkese di Carrie Bradshaw in Sex and the city è diventata un cult per i fan della serie. Talmente iconica da essere diventata una tappa immancabile per chi visita la Grande Mela.
Peccato che a quell’appartamento situato al numero 66 di Perry Street ci abiti un inquilino che è ormai stanco di trovarsi davanti casa una folla di sconosciuti. In un video virale su TikTok, il proprietario si affaccia alla porta chiedendo ai turisti di non appostarsi e non fare foto e video. “Questa casa non è vuota e non è di Carrie Bradshaw, è mia”, dice l’inquilino.
@jolie_magazin Stress vor den Stufen von Carrie Bradshaws Apartment in New York? 👀 Diese ikonische Film-Location, die übrigens ein privates Wohnhaus ist, zieht nach wie vor zahlreiche „Sex and the City“-Fans an. Doch den tatsächlichen Bewohner des Hauses stimmt das verständlicherweise nicht ganz so glücklich, wie ein mittlerweile virales Video eindrucksvoll zeigt. 🤭 Berechtigt oder übertrieben – was meint ihr? (🎥: Repost) #joliemagazin #jolie #satc #newyork
LA RICHIESTA DI INSTALLARE UN CANCELLO DI FERRO
Lo scorso gennaio, come riporta Entertainment Weekly, la New York City Landmarks Preservation Commission ha approvato una richiesta di Barbara Lorber, residente dell’appartamento dal 1978, di installare un cancello in ferro proprio davanti la gradinata, nella speranza di tenere lontani i fan che si appostano a qualsiasi ora del giorno e della notte. Nel corso degli anni, secondo l’inquilina, alcuni sono arrivati persino a incidere le loro iniziali sullo stipite della porta, un po’ come è successo a tanti monumenti qui in Italia. Insomma, la situazione non è più sostenibile e lo sfogo virale su TikTok ne è la prova.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it