domenica, Aprile 14, 2024

Azzardo Palace il nuovo Ep della cantautrice SVD

AttualitàAzzardo Palace il nuovo Ep della cantautrice SVD

Racchiude le stanze sentimentali varcate da lei negli ultimi anni

Milano, 30 mar. (askanews) – Azzardo Palace è il titolo dell’Ep di SVD, disponibile da venerdì 29 marzo per Capitol Records Italy/Universal Music Italia. Contiene il nuovo singolo focus “Due di picche”.

Il nuovo Ep della giovane cantautrice romana racchiude tutte le stanze sentimentali varcate negli ultimi anni. È un palazzo costruito su emozioni contrastanti, fatto di passaggi segreti e di ambienti misteriosi che evocano tutti un tema in comune: l’azzardo, il rischio che si nasconde dietro ogni decisione (non) presa. In “Azzardo Palace”, SVD racchiude ogni suo traguardo, raggiunto grazie a una continua sfida e messa in discussione di se stessa. In fin dei conti, è solo attraverso una serie di azzardi che si plasma una persona responsabile. E che si cresce.

Nella focus track “Due di picche”, SVD decide di mettersi a nudo e rischiare tutto, mostrando tutte le sue fragilità. Il processo di genesi del testo è stato un viaggio catartico, durante il quale è riuscita finalmente ad aprire gli occhi sulla vera natura del proprio percorso, scoprendo come la scelta stessa di intraprendere la carriera artistica sia stata una scommessa azzardata: “‘Due di picche’ è la puzza sotto al naso, i conti che non tornano nonostante tutto sembri andare a gonfie vele. È più di una storia, è una sfida autoimposta dal sapore dolce amaro per capire dove sta la vera fregatura.”

“Azzardo Palace” e la sua focus track “Due di picche” rappresentano un capitolo importante nel percorso di SVD, alla costante ricerca di self-improvement e di nuove forme di espressione: la scrittura in primis, diretta e senza filtri, fatta di analogie evocative e immagini vivide che accostano temi generazionali a riflessioni sul tema della complessità della crescita personale e artistica, è una testimonianza della sua incessante evoluzione.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles